Spedizioni e resi

SPEDIZIONI 
Per ordini inferiori a €100 le spese di spedizioni in tutta Italia sono a pari a €7,00.
Per ordini superiori a 100€ la spedizione è gratuita. 
Ricevuto l'ordine, preparo il pacco e lo spedisco entro 2 giorni se il pagamento è contestuale all'ordine. Se il pagamento è differito, ne attendo l'addebito sul conto corrente.
Una volta pronto, affido il tuo acquisto al corriere che generalmente impiega 3/5 giorni lavorativi per la consegna

Tutti gli articoli vengono spediti dalla nostra sede in via di Casaglia 49/3 a Bologna.
Le spese di spedizione per eventuali resi e/o cambi sono a carico del Cliente.

RESI
 Se hai bisogno di cambiare o ripristinare il tuo ordine per qualsiasi motivo, sono qui per aiutarti! Puoi cambiare la scarpa acquistata con un altro modello a tua scelta, oppure restituirla in cambio di un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale. 
È possibile rendere la merce acquistata entro e non oltre 14 giorni di calendario (feriali e festivi inclusi) dalla data di ricezione della merce, per la quale fa fede la notifica di consegna del corriere. (Decreto Legislativo 206/2005).

Le spese di spedizione per i resi e per i cambi merce sono a carico della Cliente.

Ti chiedo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso: 
- gli articoli in promozione o soggetti a sconti non possono essere restituiti o cambiati;
- gli articoli devono essere restituiti integri, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo.

Per iniziare una pratica di reso contattami via mail all'indirizzo info@30sette.it oppure scrivici su WhatsApp al numero 338 7780917. 

Il rimborso del reso avverrà entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce presso il nostro magazzino e solo dopo il buon esito dei controlli del bene ricevuto. Il reso verrà accettato solo se la merce risulterà rientrata così come ricevuta, senza manomissioni, usura e falli creati da terzi.
Il rimborso del reso, compresi i costi di spedizione, laddove dovuti, avverrà con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo diverse indicazioni comunicate per tempo dalla Cliente.

Per qualsiasi dubbio o domanda sulla procedura di cambio/risoluzione, non esitare a contattarmi.
Ti risponderò al più presto.
Roberta